02 novembre 2006

Mezzo anno insieme


A casa nostra c'e' sempre musica, una candela, cibo buono, qualche fiore, un cane che gioca, un pappagallo che fischia...
E poi ci siamo noi, la voglia di stare appiccicati, la voglia di fare l'amore, la gioia di fare le cose insieme, si' anche stirare...
A casa nostra qualche volta ci sono i bisogni inespressi, la fatica della comunicazione, la sorpresa della conoscenza reciproca, lo stupore quando si scopre facile la convivenza...
E poi ci sono le volte in cui vorrei che non fosse difficile chiederti una carezza, in cui penso di non essere capito, e mi sorprendo quando mi accorgo di essermi sbagliato, quando scopro le tue ragioni e che spesso hai ragione.
Vorrei sentirti dire in parole cio' che senti, sono un uomo fatto cosi'... le parole cantano nella mia mente, attraversano i pensieri come il vento sui campi di grano... le bramo, per ripeterle ancora e ancora nei miei pensieri, perche' scaldino le mie giornate quando siamo lontani, quando la vita e' difficile, quando ho paura del tempo.
So che il cammino di un amore e' una crescita continua e oggi sono 6 mesi che cresciamo insieme e volevo dirti che sono felice di questo.

1 commento:

Bello ha detto...

tu sai come sono fatto, sa che non ti voglio fare male, sa che le cose che dico quando sono nervoso, non sono direte a te...
mi scusa se ti ho fatto male, ...
l'importante di tutto questo, è che Ti Amo!